Stampa questa pagina

Donazione a favore di famiglie bisognose da pare del Club Inner Wheel di Fermo

FERMO - Attenzione e vicinanza verso chi ha bisogno. Uno sguardo a chi versa in situazioni di disagio. E' quello rivolto dall’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo che ha donato in questi giorni, tramite l’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare a nuclei familiari di Fermo che necessitano di un sostegno concreto.
L’associazione, con la Presidente Laura Corpi e la segretaria Patrizia Pompei, ha incontrato il Sindaco Paolo Calcinaro e l’Assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri (FOTO) che hanno manifestato gratitudine a nome della città per questo gesto concreto nei confronti di chi vive il disagio sociale, ricordando come ogni anno l'associazione esprima con questo atto di solidarietà il suo essere vicina alle situazioni di necessità cittadine.
L’International Inner Wheel, fondata da Margarette Golding, è la più grande organizzazione femminile di servizio al mondo, conta circa 100.000 socie appartenenti a circa 4 mila Club sparsi in 103 Nazioni in tutto il mondo. Le Socie organizzano attività culturali, danno vita a progetti nelle comunità locali e all’estero. In particolare rivolge l’attenzione a soggetti deboli ed a quelli meno fortunati (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), in tutto il mondo, con una presenza fattiva in tante occasioni con sostegni concreti.
Devi effettuare il login per inviare commenti