Stampa questa pagina

Consegnato in Comune alla Croce Azzurra parte dell’incasso del concerto “Caro De Andrè”

PORTO SAN GIORGIO - Parte dell’incasso della serata musicale “Caro De Andrè” ospitata al cortile Bazzani lo scorso 25 luglio è stato consegnato oggi, nella stanza del sindaco, alla Croce Azzurra di Porto San Giorgio. L’assegno di 1.400 euro è stato ceduto dal presidente dell’associazione Music 2.0 Giacomo Ciccaleni al presidente della Croce Azzurra di Porto San Giorgio Gilberto Belleggia alla presenza del sindaco Nicola Loira, dell’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri e di Alessandro Mostrato della Sangiorgio Eventi (organizzatrice assieme alla Main Service).

Belleggia ha ringraziato per l’ìniziativa tutti coloro che hanno contribuito, a partire dai cittadini: “La buona riuscita del concerto ci dimostra che possiamo farne altre. Il 3 ottobre avremo l’inizio di un nuovo corso di primo soccorso la cui partecipazione è aperta alla cittadinanza”. Il sindaco Loira aggiunto che “La Croce Azzurra è il destinatario privilegiato delle iniziative di beneficienza perché è patrimonio della nostra collettività. Mi congratulo con le associazioni organizzatrici che in questa occasione, come in altre, favoriscono iniziative e incontri come quello odierno.

Iniziative come quella del concerto sostengono l’associazione, diffondono la cultura della solidarietà e la vicinanza alla Croce Azzurra”.

Devi effettuare il login per inviare commenti