Stampa questa pagina

Cimitero Cura Mostrapiedi, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei loculi

Novità in arrivo per il cimitero di Cura Mostrapiedi. Dopo un lungo periodo di stasi è stata ultimata la verifica delle domande di partecipazione all’avviso pubblico bandito nel 2010 in vista dei lavori di ampliamento programmati dall’Amministrazione comunale e oggi in fase di ultimazione.

Per i cittadini ammessi è perciò in arrivo l’invito a presentarsi all’assegnazione fissata per il 10 settembre 2015. Nel sito istituzionale del Comune (www.santelpidioamare.it) è già possibile visionare le graduatorie provvisorie.

“Un lavoro importante sta giungendo a conclusione - ha detto il sindaco Alessio Terrenzi - e consentirà di soddisfare le tante richieste pervenute da parte dei cittadini nel corso degli ultimi anni. Purtroppo difficoltà di carattere organizzativo hanno condizionato le attività di competenza, ma con la nuova organizzazione del Servizio Cimiteriale affidata alla dr.ssa Alessandra Levantesi si sta cercando di recuperare tutte le questioni ancora sospese, così come di mettere a punto nuove modalità per garantire una gestione ottimale delle due strutture cimiteriali cittadine”.

Altra novità riguarda l’approvazione delle nuove tariffe per i servizi cimiteriali, che possono essere visionate nel sito del Comune.

Devi effettuare il login per inviare commenti