Stampa questa pagina

Caritas e Acqua & Sapone nel segno della solidarietà. Sabato raccolta solidale di prodotti per igiene personale e casa

FERMANO - Sabato 14 novembre si terrà la raccolta solidale di prodotti promossa dalle Caritas Diocesane di Marche, Abruzzo-Molise e Lombardia e il gruppo Acqua&Sapone.

Nei punti vendita Acqua & Sapone di queste quattro regioni sarà possibile acquistare e donare prodotti per l'igiene personale e della casa che saranno poi distribuitialle persone in difficoltà. Nella Diocesi di Fermo saranno coinvolti tutti i 16 punti vendita che si trovano a Civitanova Marche, Morrovalle, Fermo, Lido di Fermo, Magliano di Tenna, Montegranaro, Petritoli, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare.

“Dopo l’iniziativa di raccolta di indumenti usati, realizzata a maggio, che ha visto una grande partecipazione da parte dei cittadini della Diocesi - dice don Pietro Orazi, direttore della Caritas diocesana di Fermo - siamo certi che anche in questa occasione gli abitanti del nostro territorio non mancheranno di manifestare la propria solidarietà a quanti vivono momenti di difficoltà con un gesto semplice, ma importante quale quello dell’acquisto di prodotti per l’igiene personale o della casa”.

I prodotti donati dai clienti e la quota donata dall'azienda Acqua & Sapone saranno redistribuiti alle famiglie del territorio attraverso l'impegno dei volontari della Caritas Diocesana e delle trenta Caritas parrocchiali attive nella Diocesi di Fermo.

Info: www.caritasdiocesifermo.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)