Stampa questa pagina

Bando di servizio civile volontario nazionale per 21 volontari a Porto Sant'Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Comune di Porto Sant’Elpidio presenta quattro nuovi progetti per l’impiego di volontari in servizio civile (L. 64/2001) che offrono l’opportunità ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra 18 e 28 anni di sperimentare le proprie capacità e l’occasione di formarsi professionalmente. L’impegno settimanale è di 30 ore con un compenso mensile pari a € 433,80 e ogni progetto ha la durata di dodici mesi.

I progetti disponibili sono i seguenti: 1) “UNA STORIA IN COMUNE” prevede l’impiego di 5 volontari per il potenziamento e l’estensione dei servizi offerti dagli uffici culturali (Biblioteca compresa), turistici e informativi. 2) “UN’ONDA DI SOLIDARIETA’” prevede l’impiego di 8 volontari in interventi di assistenza di minori . 3) “MUTUANDO” prevede l’impiego di 4 volontari in interventi di persone disabili e anziani presso il Centro “La Cittadella del Sole”, il servizio di educativa territoriale ed il servizio di Assistenza Domiciliare. 4) “PORTE APERTE” prevede l’impiego di 4 volontari per il supporto a servizi di accoglienza, informazione e orientamento alla cittadinanza.

Le domande vanno presentate entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Porto Sant’Elpidio – primo piano Villa Murri – dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Per info e modulistica www.cescproject.org – www.elpinet.it Tel. 0734/908308-307

Devi effettuare il login per inviare commenti