Stampa questa pagina

Tutto pronto per la 61^ edizione della Pagella d'Oro, in programma sabato 16 dicembre

FERMO - Si terrà sabato 16 dicembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 61a edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Carifermo S.p.a. con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

La Pagella sarà assegnata quest’anno a 111 studenti provenienti dalle scuole di 40 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo.

Francesco Maria Chelli, Presidente Istat ff e professore ordinario di statistica Economica presso l’Università Politecnica delle Marche, sarà l’ospite dell'edizione 2023. Il prof. Chelli proporrà alla platea una riflessione su “Ritorniamo ad immaginare il futuro”.

L’iniziativa, istituita nel 1964 per celebrare la Giornata del Risparmio, vede ogni anno il coinvolgimento di circa 800 persone tra dirigenti, docenti, studenti e familiari e si pone come ambizioso obiettivo quello di favorire la conoscenza dei giovani su tematiche e valori che caratterizzano il sistema creditizio.

Devi effettuare il login per inviare commenti