Stampa questa pagina

Porto San Giorgio, comune al lavoro nelle scuole in vista della ripresa delle lezioni

PORTO SAN GIORGIO - Tinteggiature, infissi, segnaletica e impianti di ventilazione

Comune al lavoro nelle scuole per la ripresa delle lezioni

“Stiamo completando gli interventi nelle scuole in vista della ripresa delle lezioni”. Lo afferma l’assessore ai Lavori pubblici Lauro Salvatelli al termine di una giornata di sopralluoghi per constatare lo stato delle opere.

Il personale dell’Ufficio tecnico è al lavoro da settimane per ultimare interventi nelle aule, dalla sistemazione degli infissi ai sanitari passando per le opere di tinteggiatura e piccoli interventi ordinari in previsione del rientro degli studenti il 14 settembre.

All’Isc Nardi sono stati installati 7 impianti di purificazione e ricircolo dell’aria. “Entro la fine del 2022 ne arriveranno altri 3 – aggiunge Salvatelli - . Nei prossimi mesi sarà la volta della Borgo Rosselli con la sistemazione di ulteriori 10 impianti che hanno la caratteristica di essere a risparmio energetico, un tema di particolare attualità”. All’esterno, il Servizio segnaletica sta completando la verniciatura degli attraversamenti pedonali e degli stalli per la sosta nei pressi degli istituti.

Devi effettuare il login per inviare commenti