Stampa questa pagina

Più spazi per la scuola materna ed elementare di Salvano

FERMO - L’edificio che ospita la scuola materna ed elementare di Salvano avrà maggiori spazi. La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo del completamento della scuola con la realizzazione di due nuove aule al primo piano ed un’aula al piano terra. Inoltre, venendo incontro alle richieste delle associazioni e dei residenti, il progetto prevede anche la possibilità di utilizzare uno spazio al piano terra per scopi sociali e ricreativi.

“C’era la necessità - ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro - di ricavare al piano terra spazi multifunzionali da destinare anche al Centro Sociale e di garantire la possibilità per la scuola primaria e dell’infanzia di avere ulteriori spazi didattici”.

Si tratta di un progetto che ammonta a 450 mila euro, che è inserito nell’Elenco delle Opere Pubbliche all’interno del Bilancio di Previsione 2017 – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani. Un’opera necessaria e attesa la cui gara sarà affidata alla SUA provinciale ed i cui lavori inizieranno dopo la fine dell’anno scolastico”.

Devi effettuare il login per inviare commenti