Stampa questa pagina

Per decorare il Natale di Monterubbiano formine di legno agli alunni di Infanzia e Primaria

MONTERUBBIANO - “Celebreremo degnamente questo Natale”. Una promessa che l'Amministrazione comunale sta mantenendo, nonostante sia le note difficoltà legate all'emergenza sanitaria in corso che le annunciate e necessarie restrizioni da parte del Governo. Dopo l'installazione delle luminarie in ogni quartiere e le decorazioni di due alberi di Natale in centro storico e a Rubbianello, prende il via un'ulteriore iniziativa che vede coinvolti i bambini e le loro famiglie.

“Abbiamo deciso di regalare a tutti gli alunni di Infanzia e Primaria formine di legno fatte a cappello di Babbo Natale, albero e tanto altro ancora - annuncia la capogruppo Beatrice Mancini -. Formine che dovranno essere colorate e decorate, per poi essere riconsegnate alla propria scuola. Successivamente, utilizzando dei bancali in legno a forma di albero di Natale, le collocheremo sotto il loggiato del Comune”.

“Ringraziamo le scuole, gli insegnanti e la dirigente scolastica - aggiunge la sindaca Meri Marziali - per aver dimostrato grande attenzione e sostegno all'Amministrazione comunale. Invitiamo le famiglie a vivere insieme ai propri figli e nipoti questa simpatica iniziativa, che colorerà ancora di più le nostre festività”.

Devi effettuare il login per inviare commenti