Stampa questa pagina

La Fermana incontra gli alunni delle scuole della città

FERMO - Prosegue il tour della Fermana Football Club nelle scuole nel progetto che vede appunto insieme la squadra, l’amministrazione comunale e gli Isc cittadini. Incontri con gli alunni entusiasti di vedere da vicino i loro beniamini, con i giocatori raccontano ai bambini l’importanza di fare sport, i valori che esso sa trasmette, la voglia di divertirsi, invitandoli ad assistere insieme alla loro famiglia alle partite allo stadio.

Giovedì mattina alla scuola Monaldi gli attaccanti Arturo Lupoli e Giancarlo Malcore hanno incontrato gli alunni delle scuola che li hanno accolti con un grande clima di gioia e di festa.

Presente l’assessore allo sport Alberto Scarfini che ha sottolineato: “si rinnova l’appuntamento con i giocatori della Fermana nelle scuole, un momento bello in cui mondo della scuola e sport si incontrano e con cui i bambini dimostrano la loro vicinanza ed il loro tifo alla squadra professionista cittadina. Un momento che proseguirà anche in altre scuole e che vede insieme in questa bella collaborazione società, Comune e istituti scolastici comprensivi della città”.

Ultima modifica il Giovedì, 07 Marzo 2019 16:57

Devi effettuare il login per inviare commenti