Stampa questa pagina

Istruzione, a Porto San Giorgio aperte le iscrizioni al trasporto scolastico. Scadono il 30 giugno

PORTO SAN GIORGIO - L’Ufficio Istruzione comunica l’apertura delle iscrizioni per il trasporto pubblico per il prossimo anno scolastico. La domanda deve essere redatta su apposito modello scaricabile dal sito dell’Ente (www.comune.portosangiorgio. fm.it) e disponibile in forma cartacea all’ingresso di via Veneto n. 5 della sede comunale. Le istanze dovranno essere preferibilmente inoltrate via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In caso di impossibilità ad inviare telematicamente la domanda la stessa potrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune di Porto San Giorgio e dovrà in ogni caso pervenire entro e non oltre le ore 13 di martedì 30 giugno 2020. Quelle pervenute fuori termine potranno essere prese in esame solo in caso di disponibilità di posti sui mezzi di trasporto e compatibilità con l’organizzazione del servizio in considerazione dei percorsi e degli orari stabiliti in base alle domande pervenute nei termini.

In caso di riduzione dei posti a causa delle prescrizioni di contenimento della diffusione del virus Covid 19 disposte dalla normativa nazionale o regionale l’accesso al servizio avverrà con priorità assoluta dei residenti i cui genitori risultano impossibilitati ad accompagnare i figli a scuola per incompatibilità con l’impegno lavorativo o per l’indisponibilità di propri mezzi di trasporto.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione al seguente numero 0734/680238 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si fa presente che l’ufficio è chiuso al pubblico a seguito delle disposizioni previste a tutela della cittadinanza nell’attuale situazione di emergenza sanitaria e pertanto i contatti con l’ufficio dovranno essere esclusivamente telefonici o telematici.

Devi effettuare il login per inviare commenti