Stampa questa pagina

Il sindaco Calcinaro in visita alle nuove aule dell'ITT Montani al polo scolastico

FERMO - Visita del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro nei nuovi spazi dell’Indirizzo Informatica e Telecomunicazioni al Polo Scolastico di Fermo, in via Joyce Lussu dell’ITT Montani. Nuove ed ampie aule dove sono stati allestiti 5 ampi laboratori e spazi per le articolazioni di Informatica e Telecomunicazioni.

Insieme alla Dirigente Scolastica Margherita Bonanni, il primo cittadino ha incontrato gli alunni impegnati nelle lezioni ed i loro docenti, congratulandosi per questi nuovi spazi funzionali all’attività didattica. Presente anche la Dirigente dell’Itet “Carducci-Galilei” Cristina Corradini.

“L’ITI meritava sicuramente questa certezza – ha dichiarato il Sindaco Calcinaro - sono contento, visti anche gli ultimi risultati ottenuti in Cina ma non solo per quello, soprattutto per quanto rappresenta questo Istituto per la città. Un risultato avuto grazie alla collaborazione della Scuola stessa, della Provincia, dell’Istituto per Geometri e dell’Istituto d’Arte che hanno saputo capire le difficoltà”.

Devi effettuare il login per inviare commenti