Stampa questa pagina

Il calcio e le ore di lezione: la Fermana nelle scuole di Fermo

FERMO - Zitti tutti, parlano loro! Il progetto della Lega Pro e della FIGC “Il Calcio e Le Ore di Lezione” ha preso piede alle Scuole Primarie Don Dino Mancini dell’ISC Betti e Ponte Ete” dell’ISC Da Vinci. Una delegazione della Fermana, accompagnata dall’Assessore allo Sport del Comune di Fermo Alberto Scarfini ha passato in rassegna le aule della Mancini dove i calciatori Victor Da Silva ed Arturo Lupoli hanno spiegato ai bimbi i valori fondamentali dello sport. FairPlay, ruolo del capitano, integrazione, lotta al razzismo i temi precipui su cui i campioni canarini hanno premuto l’acceleratore e discusso con i bimbi degli istituti fermani.

Infine, a ciascun alunno è stato consegnato un coupon per la Curva Duomo che dà diritto ad un biglietto omaggio da ritirare presso il Fermana Store di Piazza Sagrini, valido per la gara Fermana-Feralpisalò di domenica 25 marzo alle ore 16.30.

A chiusura degli interventi dei vari interlocutori, si sono susseguite le firme di autografi e le foto di rito rigorosamente con la sciarpa della Fermana.

Devi effettuare il login per inviare commenti