Stampa questa pagina

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo: domande entro il 9 novembre

FERMO - Il Comune di Fermo assegnerà il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado e di 2° grado, residenti nel suo territorio.

Destinatari: gli iscritti e frequentanti la Scuola Secondaria di 1° e 2° grado, residenti a Fermo, che appartengano a nuclei familiari che presentino un valore ISEE 2018 di tutti i componenti del nucleo familiare - inferiore o uguale ad € 10.632,94.

Modalità di presentazione delle domande e scadenza richiesta: la domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito del Comune di Fermo, presso le segreterie scolastiche oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, entro e non oltre il giorno 9 Novembre 2018 – Ufficio Protocollo Comunale. Alla domanda va allegata la Documentazione fiscale IN ORIGINALE della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’Anno Scolastico 2018/2019.

Ulteriori informazioni sono reperibili:

- presso gli Uffici Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Fermo - Tel. 0734/284303.

- sul sito Internet: www.comune.fermo.it.

- sul sito http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it

Devi effettuare il login per inviare commenti