Stampa questa pagina

Estensione del servizio educativo scolastico al domicilio degli alunni interessati

MONTEGRANARO - Vista la sospensione delle attività didattiche nell’ambito dei provvedimenti legati all’emergenza sanitaria presente, l'Amministrazione comunale di Montegranaro (in accordo con la dirigente del Istituto Scolastico di Montegranaro e con la cooperativa affidataria) ha deciso di estendere il servizio educativo scolastico al domicilio degli eventuali alunni interessati in collaborazione con il personale scolastico, nel quadro della nuova programmazione on line posta in essere dai vari Istituti in ottemperanza ai recenti provvedimenti del Governo in merito all’emergenza Covid-19. Le famiglie interessate potranno contattare direttamente l’operatore di riferimento per attivare il servizio.

Nell’accogliere le istanze delle famiglie in un momento particolare, siamo certi che questo provvedimento potrà essere di sollievo per le stesse famiglie, garantendo, unitamente alla scuola, la continuità educativa per i nostri ragazzi costretti a casa.

Per quanto riguarda le rette dell’Asilo nido abbiamo deciso la sospensione del pagamento delle rette del mese di marzo in attesa degli eventuali sviluppi del periodo di interruzione delle attività educative.

Quando la situazione sarà più delineata, valuteremo la concreta possibilità di rimodulare le rette e le loro scadenze in base all’effettiva apertura della struttura.

Devi effettuare il login per inviare commenti