Stampa questa pagina

Alla “Bacci” premiati i presepi realizzati dai ragazzi delle medie

SANT’ELPIDIO A MARE – Oltre 400 visitatori hanno votato i presepi realizzati dai ragazzi della scuola media “Bacci”. La cerimonia di premiazione si è svolta nella sede dell’Istituto, alla presenza di tutti gi studenti.

Più votato l’originale presepe “ieri e oggi” realizzato da Alice Scalella, Elisa Latini, Elisa Nasini, Elisa Alessandrini Gentili, Maria Santarelli, Lucia Traini della classe 2.a B, premiati fra gli applausi di insegnanti e studenti davanti al loro lavoro, in mostra insieme agli altri presepi nel salone della “Bacci”. Un attestato è stato consegnato a tutti i gruppi partecipanti.

Il valore aggregante e didattico dell’inizaitiva è stato sottolineato alla Dirigente scolastica Teresa Santagata e dall’assessore Gioia Corvaro, mentre il presidente dell’Academia Elpidiana (promotrice dell’iniziativa) Giovanni Martinelli ha illustrato la manifestazione e le finalità. Complimenti per il lavoro svolto dai componenti della commissione artistica: Giacomo Rosetti, Antonio Rossi, Bernardina Rossi.

Devi effettuare il login per inviare commenti