Stampa questa pagina

Salute: prevenzione e informazione. Incontro al Centro Sociale San Girolamo

FERMO - Prosegue il ciclo di incontri di informazione sanitaria, dal titolo “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, organizzati nei Centri Sociali cittadini, in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G. B. Carducci” e Area Vasta n. 4, con l’obiettivo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Venerdì 12 aprile, alle ore 21.00, al Centro Sociale di San Girolamo (in contrada San Girolamo 145/A) sono in programma gli interventi della dott.ssa Luisanna Cola, primaria di Anestesia, della dott.ssa Sonia Scriboni, dirigente dell’Unità di rianimazione e terapia del dolore, del dott. Gianfranco Mancini, già primario di Ortopedia e del dott. Alberto Viozzi, coordinatore della donazione di organi, tutti dell’ospedale Murri di Fermo.

Un nuovo appuntamento che segue quello dei giorni scorsi a Salvano (foto), partecipato dai cittadini e dai residenti che con attenzione hanno ascoltato i vari interventi in programma. In apertura l’Assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri nel salutare e ringraziare il pubblico intervenuto aveva sottolineato l’importanza e l’utilità di questi incontri sulla prevenzione, che trovano la numerosa partecipazione dei cittadini, in questo caso in un quartiere che è stato, tra l’altro, recentemente oggetto di riqualificazione e di interventi così da diventare uno dei polmoni verdi più estesi della città.

Devi effettuare il login per inviare commenti