Stampa questa pagina

Prosegue la serie di incontri con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo

LIDO DI FERMO - Prosegue con interesse e grande partecipazione “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, il ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali cittadini con lo scopo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, quelle informazioni di base necessarie per fare prevenzione.

Dopo gli incontri che si sono svolti a Rione Murato, Santa Petronilla, Tirassegno e Villa Vitali, si prosegue giovedì 28 giugno 2018, alle ore 21.15, al Centro Sociale San Michele Lido-Casabianca.

Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Carlo Sprovieri, Primario oculista all’Ospedale Murri di Fermo, della dott.ssa Luisanna Cola, Primario dell’Unità di Anestesia dell’Ospedale Murri di Fermo e della dott.ssa. Sonia Scriboni, Dirigente dell’Unità di rianimazione e terapia del dolore dell’Ospedale Murri di Fermo. Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo.

L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.

Ultima modifica il Martedì, 26 Giugno 2018 14:11

Devi effettuare il login per inviare commenti