Stampa questa pagina

Prevenire per vivere più a lungo e meglio, incontro medico a Piane di Montegiorgio

MONTEGIORGIO - Mercoledì 12 dicembre, alle ore 21,15 presso il Centro Sociale "La Ragnatela" in Via Mattii a Piane di Montegiorgio si terrà il secondo incontro sul tema "Prevenire per vivere più a lungo e meglio", una serie di incontri organizzati dal Centro Studi G.B.Carducci, dalla Confraternita della Misericordia e dal Comune di Montegiorgio per sensibilizzare ed informare la cittadinanza su alcune tematiche di carattere medico, tematiche che riguardano la prevenzione della nostra salute.

Oltre ai saluti introduttivi del Sindaco, del Governatore della Misericordia e del Presidente del Centro Studi Carducci, interverrà la dott.ssa Iacopini, Dirigente del centro diagnosi disturbi alimentari del Murri, la dott.ssa Cola, Primario Anestesista, la dott.ssa Scriboni, Dirigente della rianimazione e della terapia del dolore dell'Ospedale di Fermo e il dott. Viozzi, Coordinatore donazione organi dell'ospedale Murri di Fermo.

Concluderà l'incontro il dott. Licio Livini, Dirigente dell'Area Vasta 4. Il pubblico avrà poi modo di intervenire con domande riguardanti le tematiche toccate: Disturbi Alimentari, Donazione Organi e Terapia del Dolore.

Devi effettuare il login per inviare commenti