Stampa questa pagina

Nuova sala multimediale per l'Hospice di Montegranaro

MONTEGRANARO - A pochi giorni dal concerto al Teatro La Perla con il Maestro Francesco Di Rosa e il Quintetto Gigli, è ancora forte l'eco di un pomeriggio che, soprattutto per la sua finalità benefica, rimarrà nella storia di Montegranaro. Un'iniziativa nata per sostenere l'Hospice e fortemente voluta dal Lions Club Fermo Porto San Giorgio e dal Rotary Club di Montegranaro.

“Domenica abbiamo vissuto una lunga e meravigliosa emozione – afferma l'Assessore Giacomo Beverati – per la quale ringraziamo anche l'associazione Amici della Musica, che si è prodigata per organizzare un evento di solidarietà capace di ottenere un risposta a dir poco significativa”.

“Volevo ringraziare chi ha contribuito alla riuscita di questa iniziativa – sottolinea Dante Vecchiola del Lions Club -. Mi riferisco al Comune, agli Amici della Musica, alla Fondazione Carifermo (che ha garantito una cifra molto importante), ai privati ma sopratutto al pubblico che è intervenuto. Come Lions e Rotary abbiamo fatto una donazione di 5.000 euro per realizzare questa sala multimediale a favore dell'Hospice tramite L'Abbraccio, ma della quale potranno usufruire anche due importanti realtà presenti nel Distretto Ospedaliero, vale a dire il Centro Alzheimer e la Rsa”.

"A nome di tutto il club Rotary di Montegranaro mi associo ai ringraziamenti e auspico che simili iniziative benefiche possano ripetersi in futuro" è il commento di Giuseppe Corvari, Presidente del club Rotary di Montegranaro.

Sala che verrà sistemata in breve tempo, conferma Vecchiola, e per la cui inaugurazione si sta già lavorando ad un evento di presentazione. “Vogliamo far toccare con mano alla gente come sono stati utilizzati i loro soldi e a cosa realmente sono stati destinati” conclude il Presidente.

Devi effettuare il login per inviare commenti