Stampa questa pagina

In arrivo due nuove oculiste. Entra in servizio un nuovo dirigente medico presso la Direzione Medico-Ospedaliera

FERMANO - Come preannunciato nei giorni scorsi, all'Ast di Fermo stanno per prendere servizio due nuove oculiste. Con l'assunzione delle due nuove specialiste, la dr.ssa Giulia Spadavecchia e la dr.ssa Chiara Cantelli, sarà possibile ampliare l’offerta di visite e di attività specialistiche sul territorio, rispondendo in modo più efficace alle esigenze dell’utenza e contribuendo alla riduzione delle liste di presa in carico.
La dr.ssa Giulia Spadavecchia sarà in servizio nelle sedi di Porto San Giorgio, di Petritoli, al Poliambulatorio ex Inam e in ambulatorio Retina. La dr.ssa Chiara Cantelli, invece, sarà in servizio nelle sedi di Sant’Elpidio a Mare, di Montegranaro, al Poliambulatorio ex Inam e in ambulatorio Retina.
La loro entrata in servizio, prevista per il mese di marzo, rappresenterà un importante tassello nell'integrazione ospedale-territorio e va ad aggiungersi alle visite specialistiche che già vengono svolte nelle sedi di Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Montegiorgio e Amandola.
Intanto questa mattina ha preso ufficialmente servizio un nuovo dirigente medico alla Direzione Medico-Ospedaliera dell'ospedale Murri di Fermo: si tratta della dr.ssa Silvia Marozzi che ha ricevuto il saluto di benvenuto e l'augurio di buon lavoro dalla direzione generale Ast Fermo, nella persona del direttore generale dr. Roberto Grinta.

Devi effettuare il login per inviare commenti