Stampa questa pagina

Emergenza Coronavirus: nuove disposizioni dell'Area Vasta 4 Fermo

FERMANO - Si trasmettono le nuove disposizioni per l'Area Vasta 4 relative all’emergenza COVID-19.

L’UOC Medicina Legale sospenderà tutte le attività ambulatoriali, nello specifico le attività di accertamento della disabilità (invalidità civile, stato di handicap, cecità e sordità civile, L 68/99), della commissione medica locale (per idoneità alla guida) e le attività di primo livello (certificazioni monocratiche come ad esempio per porto d’armi o patente nautica).

Il Consultorio Ginecologico dell’Ospedale di Fermo trasferisce le sue funzioni (compreso lo screening pap-test) presso il Distretto di Sant’Elpidio a Mare, il Lunedì dalle 10 alle 13:30 e presso il Distretto di Porto San Giorgio, il Sabato dalle 10:30 alle 13:30.

L’ufficio addetto al recupero del pagamento ticket per l’anno 2016 sarà accessibile solo su prenotazione al numero 0734 625 2018 nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 13 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E' possibile prenotare i trattamenti riabilitativi di fisioterapia anche tramite messaggi Whatsapp al 366 8341033 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I responsabili dell'Area Vasta 4 ricordano inoltre i cittadini ad utilizzare i servizi online per prenotare, pagare e disdire appuntamenti, disponibili attraverso l’app MyCupMarche o il sito web mycupmarche.it.

Devi effettuare il login per inviare commenti