Stampa questa pagina

“E dopo il parto? Incontra l'ostetrica”, appuntamento con le neo mamme il 6 ottobre

FERMO - Un incontro di ascolto, aperto a tutte le neo mamme che da un anno circa hanno dato alla luce il loro bambino. E’ quello proposto dall’Ordine interprovinciale della professione ostetrica di Ascoli Piceno e Fermo, con il patrocinio del Comune di Fermo, intitolato “Dopo il parto? Incontra l’ostetrica” che ha organizzato per mercoledì 6 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nello spazio all’aperto di Villa Vitali un momento con cui le ostetriche Elisabetta Mandolesi, Eleonora Giacobbi, Giulia Ciferri, Rita Nardinocchi e Chiara Lucci avranno modo di poter ascoltare le neo mamme con domande, richiesta di informazioni e accompagnarle in questo percorso appena iniziato, con la nascita del bambino, ma che ha bisogno, proprio perché all’inizio, di essere sostenuto e supportato.

“Una proposta che può risultare utile a tante neo mamme perché rappresenta un filo, una collaborazione che continua anche dopo il parto con questo incontro con le ostetriche” – ha detto l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri.

Incontro del 6 ottobre che avviene nella Settimana Mondiale per l’Allattamento al Seno (1-7 ottobre) e che segna l’inizio di una progettualità dell'Ordine, presieduto da Irene Marzetti, che avrà nuove tappe nella primavera del prossimo anno, anche in altri Comuni aderenti.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.collegioostetricheapfm.it

Devi effettuare il login per inviare commenti