Stampa questa pagina

Domenica 20 settembre trattamenti osteopatici offerti dal Comune di Montegranaro insieme all'associazione di volontariato "Hand to Hand"

MONTEGRANARO - Domenica 20 settembre nella Struttura Polivalente Parco Temperini, con orari 9-13 e 14.30-17.30, il Comune di Montegranaro offrirà trattamenti osteopatici in collaborazione con l'associazione di volontariato senza scopo di lucro Hand to Hand. Hand to Hand, infatti, offre questa tipologia di trattamenti gratuiti a persone con disabilità psico fisica o disagio sociale. con particolare attenzione alla popolazione di età pediatrica. L’associazione ha anche l’obiettivo di stringere collaborazioni con enti, associazioni, fondazioni, università, istituzioni, ospedali che già operano in questi ambiti.

“In un anno così difficile - rimarcano Alberto Pollastrelli di Hand to Hand - il Covid ha minato molte delle nostre sicurezze e ha lasciato un senso di paura nella comunità, che ci ha spinti a metterci al servizio consapevoli del beneficio psicofisico del trattamento osteopatico”.

“Ringraziamo Pollastrelli e la sua associazione - commenta l'Assessore Giacomo Beverati - per questa iniziativa che coniuga la solidarietà e la salute, due temi che oggi più che mai intercettano i bisogni della comunità. Come Assessore ai Servizi Sociali ritengo sia stato doveroso concedere lo spazio pubblico e invito i cittadini di ogni età a partecipare a questo appuntamenti di grande interesse”.

INFO tel. 333.1827356

Devi effettuare il login per inviare commenti