Stampa questa pagina

Ast Fermo, riattivata la guardia medica turistica fino all'8 settembre

FERMANO - Per venire incontro alle esigenze territoriali sorte in relazione ai copiosi flussi turistici in arrivo nel territorio fermano, la AST di Fermo, contrariamente a quanto avveniva negli anni passati, fa uno sforzo ulteriore e pur nella carenza di medici decide di riattivare il servizio di guardia medica turistica nelle medesime modalità precedentemente comunicate.

Il servizio è pertanto assicurato tutti i giorni fino all’8 settembre compreso

  • dalle ore 9 alle 13 presso la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio (Via del Palo, 10)
  • dalle 15 alle 19 presso il presidio territoriale di Porto San Giorgio (Via Leonardo da Vinci 7)

Per coloro che risiedono nella Regione Marche il servizio è gratuito, per i non residenti nelle Marche è invece a pagamento e prevede la possibilità di ricevere visite o prestazioni ambulatoriali o visite domiciliari (€ 35,00 per visita domiciliare ed €. 20,00 per visita ambulatoriale).

E’ sempre comunque possibile rivolgersi ai Medici di Medicina Generale/Pediatri di Libera Scelta nelle ore di loro attività, i cui elenchi sono disponibili presso gli uffici anagrafe di Fermo e di Porto Sant’Elpidio (tel. 0734/625111), pagando le tariffe previste per le “visite occasionali” domiciliari ed ambulatoriali, stabilite dai rispettivi Accordi Collettivi Nazionali vigenti.

Devi effettuare il login per inviare commenti