Stampa questa pagina

Alla Farmacia Comunale di Fermo prosegue il servizio gratuito di assistenza e supporto per la registrazione e la prenotazione delle vaccinazioni

FERMO - Continua alla Farmacia Comunale di Fermo il servizio gratuito con cui il Personale può assistere e aiutare a effettuare la prenotazione on line dei vaccini riservati a over 65, over 70 e over 80. Basta recarsi alla Farmacia di via Medaglie d’Oro n. 152 (tel. 0734. 622554 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), portare con sé la tessera sanitaria e fornire il proprio numero di telefono mobile per poter consentire di avviare la pratica on line.

“Un servizio che prosegue attestando sempre più il ruolo sociale della Farmacia Comunale, per cui ringrazio il direttore Diomedi ed il Personale per quanto fanno”- le parole del Sindaco Paolo Calcinaro.

“Una vicinanza da parte della Farmacia che, come in altre circostanze, continua dimostrando la sua mission al servizio della collettività” - sottolinea l’assessore alle società partecipate Alessandro Ciarrocchi.

Farmacia Comunale che - come ricorda l’Amministratore Unico di Pharma.com Andrea De Santis - “vuole essere di supporto ai cittadini che hanno difficoltà nella registrazione on line”.

Devi effettuare il login per inviare commenti