Stampa questa pagina

Occupazioni senza titolo presso le aree demaniali: rimozione natanti e relitti

Con ordinanza dirigenziale n. 7 è stato disposto che tutti i proprietari, gli usufruttuari o comunque coloro che godono a vario titolo dell’utilizzo di piccole imbarcazioni, natanti a remi tipo: canoe, pattini, mosconi, pedalò, tavole da surf - attrezzi e accessori per la pesca, cordame, relitti di natanti, argani in disuso e/o di qualsiasi altro materiale vario, poste sugli arenili di tutto il litorale del Comune Fermo, di allontanarle e/o rimuoverle nel più breve tempo possibile e comunque entro le ore 24:00 del giorno 10 luglio 2016.
Trascorso il predetto termine, da intendersi in modo perentorio, in caso di inadempienza verrà effettuato l’allontanamento coattivo.
In caso di azioni coercitive, le imbarcazioni, i natanti a remi e le tavole da surf, verranno depositate presso l’Autoparco Comunale sito in loc. San Martino declinando ogni responsabilità in caso di danneggiamenti che dovessero verificarsi durante le operazioni di rimozione e trasporto nonché durante il periodo di deposito.
Tutti gli altri materiali indicati in premessa, saranno raccolti e conferiti direttamente presso l’Eco Centro sito in C.da San Martino.
Devi effettuare il login per inviare commenti