Stampa questa pagina

Tappa fermana per Ceriscioli e la giunta regionale. Martedì 4 agosto incontro ad Altidona

MARCHE - Dopo le province di Ascoli Piceno e Pesaro- Urbino, domani (martedì 4 agosto) la giunta regionale farà tappa nel Fermano, ad Altidona per la precisione, dove, dalle 10 al Poggio Verde, il presidente Luca Ceriscioli e gli assessori regionali incontreranno il presidente della Provincia di Fermo, i sindaci dei 40 comuni del Fermano e i consiglieri regionali eletti nel territorio, per un confronto sulle priorità e le criticità della zona.

“Proseguiamo - dice Ceriscioli - nell’impegno di ascoltare le esigenze delle comunità marchigiane che avevamo assunto come momento qualificante dell’attività del nuovo governo regionale. I due incontri precedenti, molto positivi e partecipati, ci hanno confermato la validità e la necessità di questo confronto diretto. L’apprezzamento degli amministratori locali ci conforta e ci stimola ad andare avanti sulla strada della condivisione e della partecipazione alle scelte della Regione”.

A mezzogiorno la giunta regionale terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati gli esiti dell'incontro. Le prossime due tappe della campagna di ascolto saranno il 25 agosto a Macerata e il 31 agosto nell’Anconetano.

Devi effettuare il login per inviare commenti