Stampa questa pagina

Filomena Varlotta assessore al Bilancio del Comune di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Nicola Loira ha nominato la dottoressa Filomena Varlotta quale componente della Giunta Comunale. Al fine di assicurare il miglior funzionamento del servizi comunali, ha proceduto ad una parziale redistribuzione delle competenze mediante l’attribuzione delle deleghe. Filomena Varlotta, sangiorgese, è laureata in Economia e commercio all’Università degli Studi di Ancona e si è specializzata nel 2011 in Diritto del lavoro e della previdenza sociale all’Università di Macerata.

Svolge il lavoro di commercialista e revisore contabile. Si occupa anche di consulenza amministrativa e fiscale soprattutto nel comparto agricolo e turistico. E’ specializzata nell’elaborare progetti per finanziamenti europei. Svolge attività di insegnamento nelle scuole superiori in qualità di docente di economia aziendale e ha esperienze come funzionario nella sfera amministrativa.

All’assessore Filomena Varlotta vanno le seguenti deleghe: Bilancio e programmazione finanziaria; Politiche delle Entrate, Finanze e Tributi; Politiche europee; Ced.

All’assessore Valerio Vesprini: Commercio; Viabilità, mobilità e trasporti; Sicurezza; Manutenzioni; Sport.

All’assessore Massimo Silvestrini: Lavori pubblici; Urbanistica ed edilizia, Edilizia agevolata-convenzionata; Demanio e patrimonio; Ambiente.

Devi effettuare il login per inviare commenti