Prosegue il ricco cartellone di eventi proposto dall'Amministrazione comunale in collaborazione con diverse associazioni cittadine.
Dopo la grande partecipazione per il Campionato Europeo di softball maschile e la tappa veregrense del torneo Mad House, lo sport sarà protagonista anche di queste giornate grazie al torneo di calcio a 5 per over 40, organizzato dall'ASD Montegranaro nello spazio del Campo dei Tigli fino al 22 luglio.
Da segnalare, riguardo agli eventi della scorsa settimana, anche la riuscita Festa dei diciottenni dell'associazione Go Genitori Oggi.
Da venerdì 22 a domenica 24 sarà invece il turno del torneo di calcio a 5 24 ore, organizzato dall'Avis locale, altro importante partner del Comune nell'allestimento di un programma di assoluta qualità.
Domenica, grazie all'associazione Calzaturieri Montegranaro, tornerà il Gran Premio Città di Montegranaro di ciclismo.
Intanto, cresce l'attesa per l'evento di domenica in Piazza Mazzini quando, dalle ore 18 alle 20, verrà esposta l'opera “Il Cenacolo” di Alessio Santoni, realizzata con il contributo fattivo della cittadinanza.
La prossima settimana sarà la volta di uno degli appuntamenti più attesi: il concerto degli Africa Unite, in programma giovedì 28 luglio nell'antistadio in località La Croce.