Stampa questa pagina

Venerdì 25 novembre si ride con Magnasarache Comedy Lab

SANT'ELPIDIO A MARE - Il “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare torna a fare da palestra per i nuovi comici. Strizzando l’occhio ai locali storici che hanno visto nascere artisti da ribalta nazionale, l’auditorium elpidiense ospita venerdì alle 21.15 il primo laboratorio comico della stagione 2022-23 “Magnasarache” Scuola Internazionale di Comicità Marchigiana, diretta da Piero Massimo Macchini e giunta al secondo anno di corsi.

La comicità marchigiana esiste e noi lo possiamo testimoniare! La scuola conta su più di venti nuovi iscritti – riferisce Macchini – a cui si aggiungono coloro che hanno frequentato anche il primo anno di corso, i veterani. Saranno loro a salire sul palco del Magnasarache Comedy Lab, ma ricordiamo che è un appuntamento è aperto a tutti quelli che intendono partecipare e cimentarsi nella realizzazione e messa in scena di un pezzo comico”.

I docenti della scuola sono, insieme a Macchini, Fabio Damiani, Cristiana Caucci, Remo Di Filippo, Priscilla Alessandrini, Mattia Toccaceli e Domenico Lannutti.

Un pezzo comico si migliora per approssimazioni successive e quindi è molto importante avere serate, momenti, incontri e confronti con persone pronte ad accettare le novità per capire se ciò che si sta facendo funziona.

Per partecipare è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIGLIETTO ONLINE bit.ly/3EycZDM

Devi effettuare il login per inviare commenti