Stampa questa pagina

Ultimo appuntamento della rassegna "Tutti a teatro!", sul palco "Cappuccetto Rosso, una fiaba a colori"

PORTO SANT'ELPIDIO - Domenica 9 febbraio, alle 17, il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio ospiterà il quarto e ultimo spettacolo della rassegna "Tutti a teatro", organizzata dal Comune in collaborazione con Lagrù Ragazzi e Amat. In scena l'ultima produzione proprio di Lagrù Ragazzi dal titolo “Cappuccetto, una fiaba a colori” .

Una rassegna fortunata – commenta l’assessore alla Cultura Luca Piermartiri - che coinvolge i più piccoli ma anche le scuole, con aperture e spettacoli a loro dedicati. Il successo registrato anche quest’anno ci spinge a continuare su questa strada: è fondamentale abituare i piccoli a frequentare il teatro, sia per contribuire alla loro formazione culturale che per creare il pubblico di domani”. Piermartiri guarda al lavoro dei prossimi mesi: “Ringrazio Lagrù per l’impegno e la passione che mette in questa rassegna come in ogni occasione: ora proseguiamo con la promozione del Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi, con la 31esima edizione che si terrà dal 12 al 18 luglio".

Liberamente ispirato a “Cappuccetto Verde, Giallo, Blu e Bianco” di Bruno Munari, lo spettacolo vede in scena un attore che attraverso l’utilizzo di oggetti e pupazzi narra la storia più amata dai bambini coinvolgendoli nel racconto.

Biglietto unico €5 - INFO e Prenotazioni: 3287756579, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)