Stampa questa pagina

Ultimo appuntamento con "Favole e Stelle" in Piazza del Popolo a Fermo

FERMO - Mercoledì 28 Luglio, in Piazza del Popolo a Fermo, con inizio alle ore 21,15, terzo ed ultimo appuntamento con FAVOLE E STELLE, la rassegna di teatro per ragazzi e famiglie promossa per il ventesimo anno consecutivo dal Comune di Fermo, anche per il 2021 nell'ambito del MARAMEO FESTIVAL, la manifestazione interregionale che continua ancora a crescere e che è arrivata a mettere insieme 5 Regioni e 41 Comuni, creando di fatto, con i suoi 140 spettacoli programmati, oltre a laboratori, incontri, mostre, animazioni, la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù in Italia.

Una stagione che fino ad oggi ha riconfermato tutte le sue potenzialità, esaurendo ogni volta i 200 posti messi a disposizione, confermando come il progetto sia atteso e partecipato. Proprio per questo, in vista dell'ultimo appuntamento, sollecitiamo il pubblico a riservare anticipatamente il proprio posto, l'ingresso è libero e la prenotazione può essere effettuata al numero unico 0734 343434, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 ed anche tramite WhatsApp.

In scena una delle compagnie storiche del teatro ragazzi italiano, Accademia Perdita-Romagna Teatri di Forlì, che con i suoi quarant'anni di attività rappresenta un'eccellenza nel mondo dello spettacolo per i più piccoli. A Fermo presenteranno la loro ultima novità: “Il Lungo Viaggio del Coniglio Edoardo”, un lavoro con attori che suonano e cantano dal vivo, giocato tra poesia e pupazzi. In allegato scheda e foto.

Devi effettuare il login per inviare commenti