Stampa questa pagina

Tutto su elettronica, informatica e tempo libero. Grande fiera al Fermo Forum

FERMO - Dodicesima edizione della Fiera dell’Elettronica: due giorni di divertimento, tante iniziative in programma e novità tutte da scoprire. Sabato 16 e domenica 17 febbraio saranno ben 6.000 i metri quadrati di esposizione al Fermo Forum con innumerevoli stand che offriranno ai visitatori un vasta scelta di articoli dai computer e tablet di ultima generazione ai sistemi di videosorveglianza, dagli elicotteri e droni telecomandati al modellismo in genere e tutto ciò che riguarda il nuovo look per l’auto (allarmi, fari allo xeno, luci a led ecc…). Passeggiando all’interno della struttura fieristica sarà possibile trovare cellulari, batterie per cellulari, cavetterie, strumenti musicali, un grande stand dedicato alla piccola ferramenta e il fai da te. Sarà inoltre possibile far riparare immediatamente il proprio smartphone.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno torna la seconda edizione della Fiera del Disco con numerosi vinili introvabili.

Veniamo alle novità di questa attesa edizione di febbraio: un padiglione di 2.000 Mq dove si organizzerà la terza edizione del Comics & Games interamente dedicato al mondo Cosplay, tante postazioni Games con tornei on Line, PS4, X-BOX, Retrogames, Visori VR; non mancheranno i simulatori di F1 di ultima generazione. Sabato pomeriggio, fino a tarda sera, apericena con musica, in compagnia del gruppo musicale “Jeeg Robots” che farà divertire il pubblico proponendo sigle dei mitici cartoni animati anni ’80 e ‘90. Molti gli ospiti presenti a Comics & Games: dal raduno di Harry Potter ai Pokemon a Star Wars, solo per citarne alcuni.

Altra grande novità: nei due giorni della fiera sarà presente LaSabriGamer, la youtuber più conosciuta ed amata dagli i taliani. Di tutto e di più, dunque, per una Fiera dell’Elettronica da ricordare!

Tel. 335.6287997 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti