Stampa questa pagina

Tra allegria e solidarietà. Al Teatro di Porto San Giorgio arrivano "Gli Instabili"

PORTO SAN GIORGIO - Sabato 14 aprile alle ore 21,30 il Teatro Comunale di Porto San Giorgio ospiterà uno spettacolo di beneficenza curato dalla compagnia teatrale "Gli Instabili" di Porto Potenza Picena, con ingresso ad offerta in favore di Anpof a sostegno del reparto di oncologia dell’ospedale “Murri” di Fermo.

“Una serata tutta da ridere” è il titolo della rappresentazione, in cui si avvicendano sketch di vario genere, tutti in dialetto. “Gli Instabili” sono un gruppo di 7 amici (Antonio, Roberta, Luisa, Giorgio, Nadia, Enzo e Rosanna) di Porto Potenza Picena che, condividendo la passione per il palcoscenico, si sono riuniti in una compagnia teatrale dialettale. La compagnia mette in scena costumi e tradizioni locali in un’ambientazione che è uno spaccato del nostro Paese: il tutto viene posto in chiave ironica ed esilarante. Presentatrice scelta dal gruppo l’altrettanto istrionica Sonia Iacchelli, la Gabibba di Radio Studio 7.

Proprio da lei è partita l’iniziativa di un evento di raccolta fondi per ANPOF, Associazione Noi Per l’Oncologia Fermana, a sostegno dei pazienti dell’ospedale Murri di Fermo, cui non potranno che giovare questi momenti di leggerezza ed ilarità.

Devi effettuare il login per inviare commenti