Stampa questa pagina

Torna “Insieme a Teatro”: il 16 dicembre “Storie nell’armadio” inaugura la stagione

SANT'ELPIDIO A MARE - Dopo il grande successo avuto in tutta Italia, torna nel nostro territorio “Storie nell’armadio”, lo spettacolo portato in scena dalla compagnia Lagrù Ragazzi, che inaugurerà “Insieme a teatro”, la rassegna teatrale domenicale dedicata a ragazzi e famiglie, organizzata dall’Associazione Lagrù in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre, alle 17, al Teatro Cicconi: sul palco due attori (Oberdan Cesanelli e Stefano Leva) e nell’armadio un animatore (Lorenzo Palmieri), che darà vita ai pupazzi protagonisti delle storie raccontate. Attraverso fiabe tradizionali e storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate.

I due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso: cosa ci sarà dentro? A causa di un lupo dispettoso, i due sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Attenzione al gran finale, con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori. “Insieme a teatro” proseguirà il 20 gennaio 2019 con “I Bestiolini” della compagnia Gek Tessaro di Verona, il 3 febbraio con “Vacanze Italiane” di Lagrù Ragazzi, il 17 febbraio con “Accadueò” di Giallomare Minimal Teatro di Empoli, per concludersi il 31 marzo con “Don Chisciotte e Sancio Panza” del Teatro Eidos di Benevento.

Biglietto unico: €5

INFO E PRENOTAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 328 7756579

Devi effettuare il login per inviare commenti