Stampa questa pagina

Torna il Veregra Children Winter: in scena "I musicanti di Brema"

MONTEGRANARO - Terzo appuntamento con il Veregra Children Winter, la nuova stagione di teatro per ragazzi e famiglie del Comune di Montegranaro. Sabato 16 febbraio, alle ore 18.15 al Teatro La Perla andrà in scena una novità stagionale che ha debuttato la scorsa settimana, “I musicanti di Brema” presentato dalla compagnia Teatro Bertolt Brecht di Formia (LT).

Lo spirito della celeberrima favola dei Fratelli Grimm rivive nei colori e nelle situazioni di questo allestimento dove, in un gioco serrato tra attori, pupazzi e brani di musica suonati dal vivo, lo spettatore viene portato nel mondo fantastico dei quattro animali in cammino verso la città di Brema.

Sarà possibile acquistare il biglietto d'ingresso al botteghino del teatro a partire dalle ore 16, oppure prenotarlo telefonicamente presso “Proscenio Teatro” ai seguenti numeri: 0734.440348 - 440361 dal lunedì al venerdì ore 9/14, in altri orari 335.5268147.

Il costo d'ingresso è di 6 euro. Per gruppi prenotati superiori alle 10 unità ci sarà uno sconto che farà scendere il costo singolo a 5 euro; stesso discorso per chi deciderà di festeggiare il compleanno a teatro.

A tutto il pubblico verrà consegnato all'ingresso un numero e prima dello spettacolo ci sarà l'estrazione di tre libri al fine di promuovere la lettura tra le nuove generazioni.

Infine, dopo lo spettacolo, ci sarà la possibilità di andare a cena con la propria famiglia in alcuni locali convenzionati della città, dove, esibendo il biglietto del teatro, si avrà la possibilità di accedere a dei menù convenzionati, sa va da 8 euro per la pizza (bevande incluse) fino a 25 euro per il pesce (sempre bevande incluse).

Devi effettuare il login per inviare commenti