Stampa questa pagina

Torna a Fermo La Notte delle Meraviglie

FERMO - Dopo due anni di stop, torna a Fermo la Notte delle Meraviglie. L’appuntamento è per il prossimo 30 luglio in centro storico.

Dal tardo pomeriggio in poi un ricco programma fra spettacoli, musica, animazioni e la collaborazione dei commercianti per un evento il cui tema quest’anno verterà sulla notte a piedi scalzi e su tutto ciò, fra danza e culture, che gira intorno alle iniziative a piedi nudi.

“Quella che - come la definisce l’assessore alla cultura Micol Lanzidei - è anche una filosofia di vita, perché esprime il contatto con la terra, si è liberi da costrizioni. Un incontro fra e di culture, che mette insieme arte, bellezza e socialità”.

“Notte delle meraviglie e meraviglie ci saranno – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi - il centro della città diventerà un grande palcoscenico con spettacoli ed attrazioni per tutti, per i bambini, per le famiglie e per i giovani, anche grazie alla collaborazione dei commercianti che ringrazio fin da subito per il sentirsi partecipi di questo evento per la e nella città”.

Il programma nel dettaglio verrà reso noto nei prossimi giorni, ma già cresce l’attesa per un evento sentito, che negli altri anni ha fatto vedere una numerosa e calorosa partecipazione di pubblico con apprezzamenti dall’intero territorio e non solo, con persone provenienti da tutta la regione.

Devi effettuare il login per inviare commenti