Stampa questa pagina

“Ti porto al cinema” torna venerdì 7 dicembre in teatro

PORTO SAN GIORGIO - Dopo il successo dell’esordio, secondo appuntamento con la rassegna "Ti porto al cinema" organizzata dal Comune di Porto San Giorgio, in collaborazione con il Circolo del cinema Metropolis ed Orione. Venerdì 7 dicembre al teatro comunale, alle ore 21.30, verrà proiettato "Museo - Folle rapina a Città del Messico" di Alonso Ruizpalacios, Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura alla 68esima edizione del Festival del Cinema di Berlino, con protagonista Gael Garcia Bernal.

Eterni studenti, Juan e Benjamín pianificano un colpo grosso: rubare la notte di Natale al Museo mazionale di Antropologia di Città del Messico. La missione va a buon fine e con le borse piene di tesori, i due riescono a tornare a casa dove la famiglia è riunita davanti al telegiornale che riporta del furto come un attacco all'intera nazione. Solo allora Juan e Benjamín si rendono conto della gravità della loro azione e intraprenderanno un viaggio che li porterà fuori controllo.

Alla proiezione è abbinato un aperitivo a partire dalle ore 20 a cura del bar Coccinella. Ingresso con film e aperitivo al foyer al costo di 10 euro, solo film 5 euro. Per informazioni e prenotazioni tel. 347.5706509.

Devi effettuare il login per inviare commenti