Stampa questa pagina

Sabato sul palco del Cicconi di Sant'Elpidio a Mare burattini protagonisti delle "Storie di supereroi"

SANT'ELPIDIO A MARE - Divertimento assicurato per bambini e famiglie sabato 27 novembre, alle 17.30 al Teatro Cicconi di Sant'Elpidio a Mare. Lagrù Ragazzi sul palco con i burattini protagonisti di “Storie di supereroi”, spettacolo organizzato in collaborazione con il Comune nell’ambito dell’iniziativa nazionale #ioleggoperché.

La vita nella città di Puppet City scorre tranquilla fino a quando non irrompe in scena un nuovo supercattivo che vuole distruggerla: occhio bendato, cappello a cilindro e giacca viola sono gli unici segni di riconoscimento. Nessuno sa chi sia, per questo è stato soprannominato Mister X. Chi riuscirà ora a salvare il mondo da questa terribile minaccia? L’ultima possibilità è affidarsi ad un gruppo strampalato di burattini mascherati ma dalle capacità discutibili. Arlecchino “Burattino Invisibile … ma non troppo”, Sandrone “Puzzette Letali”, Rugantino “Bastonatore Folle” e Mengone “Testa di Ferro”.

Prima di scendere in campo però verranno allenati e cercheranno di prendere spunto dai colleghi più blasonati quali Superman, Iron Man, Flash, Spiderman e tanti altri.

Riusciranno ad imparare in fretta e a sconfiggere il terribile Mister X?

Biglietto unico 5€

Info 328 7756579

BIGLIETTI online su liveticket.it

Devi effettuare il login per inviare commenti