Stampa questa pagina

Risate al veleno per la stagione teatrale di Amandola

AMANDOLA - Tutto pronto al Teatro LaFenice per il secondo appuntamento della “Prima Rassegna Teatrale Interprovinciale” dedicata a Dante Cecchi e Silvio Spaccesi. Sabtao 12 marzo alle ore 21.30 sarà di scena il gruppo teatrale “L’Inzoliti” di Casette d’Ete con lo spettacolo "Lo Veleno de li Surici", commedia brillane in tre atti di Antonella Zucchini.

La trama vede un sottomesso marito che, dopo essere venuto a conoscenza dalle confidenze di un amico che è riuscito a farla franca dall’omicidio della moglie, decide di fare lo stesso con la propria consorte. Molti sono i tentativi che finiscono con un nulla di fatto. L’uomo, vittima della moglie, è anche circondato da una figlia novella sposa alle prese con le prime crisi matrimoniale, da un figlio nullafacente e sfaticato e da una serva all’eterna caccia dei ratti. Come nella migliore commedia degli equivoci, le risate sono assicurate.

“Voglio ringraziare l’amico Giorgio Rossi - dice il consigliere comunale di Amandola Giacomo Piccinini, delegato alla Cultura e al Turismo - che ci ha contattato e proposto di entrare in questo importante progetto interprovinciale. Siamo orgogliosi che il nostro Comune venga considerato il polo culturale di riferimento per l’alto Fermano. E’ nostra ferma intenzione proseguire su questa strada”.

Prenotazioni on line: https://goo.gl/DLWqEY

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)