Stampa questa pagina

Prosegue il cartellone del Teatro dell'Iride

PETRITOLI - Dopo il successo del 18 febbraio con l'attrice Michela Andreozzi, prosegue la Stagione di prosa del Teatro dell'Iride di Petritoli. Un altro grande appuntamento ci sarà giovedì 2 marzo alle 21. A calcare il palcoscenico sarà un attore sempre romano, Paolo Triestino, protagonista di numerose fiction e film come Distretto di Polizia, I ragazzi del Muretto e si Accettano Miracoli, quest'ultimo di Alessandro Siani.

Sempre in giro per l'Italia con fortunati spettacoli teatrali, uno su tutti Ben Hur con l'inseparabile collega e amico Nicola Pistoia, a Petritoli Triestino metterà in scena lo spettacolo "Eppur mi son scordato di me". La storia parla di Antonio, quasi sessantenne, che ci propone la sua appassionata, stupita e amabilmente contraddittoria vita. Ma come è stato che Antonio si sia scordato si sé? E Francesca, è ancora lei? Il ragazzo che siamo stati, ci riconoscerebbe oggi o ci manderebbe a quel paese? E se ci “ritorniamo in mente”, cosa vorremmo essere ancora e cosa non vorremmo più, di quello che siamo diventati? Cosa può liberarci dei pesi dell'età adulta?

Gianni Clementi scrive per Paolo Triestino un ritratto divertente, originale e commovente, la cui storia incontra la Storia e molta musica di Lucio Battisti.

Info: tel. 346.7971308

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)