Stampa questa pagina

Presta e Paiella sabato al Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio per la "Serata a sorpresa"

PORTO SANT’ELPIDIO – Marco Presta e Max Paiella chiudono con “Serata a sorpresa”, sabato 14 maggio, il cartellone del Teatro delle Api realizzato con la direzione artistica di Nerì Marcorè dal Comune di Porto Sant’Elpidio e Fondazione Progetto Città & Cultura con l’AMAT e il sostegno di MiBACT e Regione Marche.

Un noto conduttore radiofonico e attore di teatro e un comico che è anche un musicista abile. Autore, il primo, e speaker del ‘Ruggito del coniglio’, longeva trasmissione campione di ascolti di Rai Radio Due; ospite fisso dello stesso programma e comico-fantasista-cantante ‘in proprio’, il secondo. Marco Presta e Max Paiella, showmen molto amati dal pubblico non solo della radio, sul palco danno vita a una serata in cui ironia e arguzia, satira dei costumi e sguardo benevolo sulle umane emozioni, prendono la forma e le sfumature della facezia e della comicità, dell’imitazione, del commento e anche della canzone. Una serata che si annuncia sin dal titolo imprevedibile. E (forse) con una sorpresa per chiudere in bellezza il cartellone del Teatro delle Api…

Biglietti: posto unico numerato a euro 15, con riduzioni, acquistabili al Teatro delle Api (0734/902496) e presso Eventi Culturali (tel. 0734/902107). Informazioni Call Center dello Spettacolo delle Marche tel. 071/2133600 e AMAT 071/2072439 – 071/2075880 www.amatmarche.net. Inizio ore 21,15.---

Devi effettuare il login per inviare commenti