Stampa questa pagina

Porto San Giorgio, tutti gli appuntamenti di fine anno ed inizio 2022. Annullate animazione in piazza e “Festa della befana”

PORTO SAN GIORGIO - Di seguito gli appuntamenti che ci accompagneranno fino alla fine dell'anno e che apriranno il 2022:

Martedì 28 dicembre dalle ore 10 alle 19, in piazza Matteotti, tornerà per la quarta data il “Santa Claus Bus”. I bambini, accompagnati dagli animatori, avranno l’opportunità di salire e conoscere Santa Claus.

Mercoledì 29 in teatro (ore 18) la casa editrice Zefiro presenterà il volume “La prima goccia” di Musa Darboe e Francesco Moglianesi. Interverranno gli autori, l’editore Carlo Pagliacci, Marco Marchetti (fattoria sociale “Montepacini”) e l’assessore Elisabetta Baldassarri.

In serata, alle 21,30, il coro polifonico NovArmonia diretto da Alessandro Buffone si esibirà all’interno della chiesa di San Giorgio con preghiere, letture, musiche natalizie, l’esibizione dell'organista Riccardo Ricci e le meditazioni di monsignor Mario Lusek.

Per effetto del Decreto legge “Festività”, l’attività di animazione prevista giovedì 30 dicembre per bambini in piazza Matteotti è annullata, così come la “Festa della befana” del 6 gennaio.

Sabato 1 gennaio 2022 in teatro (ore 17) si terrà il Concerto di capodanno con i “Gospel Voices Family”, in collaborazione con Tam. L’ingresso è al costo di 5 euro, l’incasso sarà devoluto alla Croce Azzurra (info: 338.4321643).

Domenica 2 gennaio alle 17,30, c’è il “Rock Christmas show” della Diego Mercuri & The Wrecking Band (info e prenotazioni: 3924450125).

Per l’accesso a teatro è obbligatorio il “Super Green Pass” e l’uso della mascherina Ffp2.

Devi effettuare il login per inviare commenti