Stampa questa pagina

Porto San Giorgio, secondo appuntamento della stagione "Domenica a teatro"

PORTO SAN GIORGIO - Dopo lo splendido sold-out con il quale si è aperta la XXV stagione di teatro per ragazzi e famiglie del Comune di Porto San Giorgio: DOMENICA A TEATRO, Domenica 5 Dicembre arriva la seconda delle cinque date in programma, in scena la compagnia MATUTA TEATRO di Latina con un lavoro dedicato a quello che è unanimemente considerato il maggior scrittore italiano per ragazzi: Gianni Rodari. “L'ACCENTO SULLA A” è il titolo dello spettacolo, giocato tra filastrocche, racconti, musica e disegni fatti dal vivo.

In allegato sceda e foto dello spettacolo.

Ricordiamo che è possibile prenotare il biglietto allo 0734/440348 dal lunedì al venerdì, ore 9\14, in altri orari al 335/5268147, 328 6722921. Ingresso unico € 6,00, la biglietteria del Teatro Comunale sarà aperta a partire dalle ore 15,30.

Lo spettacolo, com'è oramai tradizione della stagione sangiorgese, verrà anticipato dall'assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all'ingresso di un numero di riferimento. Leggere è importante, anzi, fondamentale nello sviluppo e nella crescita di ciascuno di noi, attraverso questa iniziativa cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo allo sviluppo e alla conoscenza del libro.

L'ingresso in sala sarà possibile dalle ore 16,30, l'inizio è fissato alle ore 17,00.

IL TEATRO, UN LUOGO SICURO DOVE FERMARSI AD ASCOLTARE STORIE

Questo lo slogan che accompagna non solo questa stagione ma tutte quelle di TIR-TETRI IN RETE, a rimarcare che sarà possibile accedere solo con green pass o tampone in corso di validità, sono esclusi i bambini fino a 12 anni di età.

Devi effettuare il login per inviare commenti