Stampa questa pagina

"Parchi da favola", al via la stagione itinerante di teatro per ragazzi e famiglie di Montegiorgio

MONTEGIORGIO - E' tornata l'estate e tra le belle cose che ha portato con sé c'è anche la nuova edizione di Parchi da Favola, la rassegna di teatro rivolto ai ragazzi e alle famiglie che itinera nei parchi della Città di Montegiorgio. Un cartellone fortemente voluto dall'Assessore alla Cultura Michela Vita, composto da quattro appuntamenti che toccheranno il Parco di Via Archimede a Piane di Montegiorgio e quello DI "Baden Powell" di Castagneto. Bambini, ragazzi e famiglie, siamo certi, sapranno creare anche quest'anno una cornice di affetto e di meraviglia attorno allo spettacolo, saranno serate di teatro e di socialità, all'insegna dello stare insieme, del divertimento e della crescita, piene di entusiasmo e voglia di vivere avventure straordinarie. Incontreremo la comicità diretta e irresistibile di LABILE TEATRO, il virtuosismo delle marionette a filo della COMPAGNIA DEL ROSPO ROSSO, i pupazzi di MOLINO D'ARTE e le acrobazie del NUOVO CIRCO REVOLE'.

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero ed avranno inizio alle ore 21,15.

Sarà dunque la comicità irresistibile della Compagnia LABILE TEATRO ad aprire la rassegna, Martedì 9 Luglio al Parco di Via Archimede a Piane di Montegiorgio, con lo spettacolo MAGO PER SVAGO, un lavoro che si rivolge a tutti, grandi e piccoli, e che ha la capacità di incantare grazie alla simpatia irresistibile dei due personaggi in scena, capaci di passare attraverso diversi generi quali la comicità, la giocoleria, la magia. In allegato foto e scheda dello spettacolo.

Parchi da Favola è parte di un progetto in rete che si chiama MARAMEO-festival interregionale e internazionale del tetro per ragazzi, festival giunto alla sua terza edizione che vede insieme quattro Regioni (Abruzzo, Lazio, Marche, Puglia) e nelle Marche ben sei Comuni (Civitanova Marche, Montegranaro, Montegiorgio, Fermo, Porto San Giorgio, Grottammare) e che costituisce la più grande manifestazione di teatro per l'infanzia e la gioventù del Centro Italia.

Per ogni informazione, tel. 335 5268147 – www.marameofestival.it

Devi effettuare il login per inviare commenti