Stampa questa pagina

Nuovi appuntamenti per il Festival "Giordaniello"

FERMO - Continuano gli appuntamenti del XII Festival di musica classica “Giordaniello”. Questi i prossimi concerti in programma: 11 aprile, ore 21.30, Basilica della Misericordia di Sant'Elpidio a Mare: “Gala tra le note” concerto e conferimento del Premio “Giordaniello” alla carriera al M° Luciano Giuliani. Musiche per corni e organi con Luciano Giuliani, Angelo Agostini, Massimo Mondaini, Fabrizio Pierboni, Ivano Venturini (corni) e Fabio Agostini (organi). Presso la Pinacoteca “V. Crivelli” inaugurazione personale “Melodia del paesaggio” ricordo di Franco Mogetta.

Sabato 18 aprile, ore 21.15, Palazzo dei Priori di Fermo: “Dalla macroregione Adriatico-Ionica al corridoio Baltico sulle ali della Musica” concerto di artisti baltici e italiani in collaborazione con l'IMF e il Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo. Conferimento del Premio “Giordaniello” 2015 e mostra personale di Fabrizio Diomedi “Icone”.

Giovedì 23 aprile, ore 21.15, Teatro Comunale di Servigliano: “Intensi momenti musicali”, concerto del M° Daniele Berdini (sax) e del M° Sergio Capoferri (fisarmonica). A Santa Maria in Piano, ore 21, “Peace!” Mostra degli alunni delle Scuole “L. Vecchiotti” di Servigliano e “Sapienza” di Fermo.

Giovedì 30 aprile, ore 21.15, Tempio di San Francesco di Fermo: Final Gala “Chiara d'Assisi” a cura degli alunni dell'Isc “Da Vinci – Ungaretti” di Fermo. Il profumo della natura, tripudio di colori, profumi, armonie.

Il Festival “Giordaniello” continua con altri appuntamenti i prossimi 17 maggio a Servigliano (Giovani Creativi) e 31 maggio a Rapagnano (Concerto delle ciliegie).

Info: tel. 338.7463991

Devi effettuare il login per inviare commenti