Stampa questa pagina

"Non solo rosa" torna mercoledì 21 agosto con lo scrittore Robecchi

PORTO SAN GIORGIO - La rassegna di incontri culturali patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio, quest’anno si arricchisce di un appuntamento estivo. Mercoledì 21 agosto, a Porto San Giorgio sarà presente lo scrittore e autore televisivo Alessandro Robecchi per presentare il suo ultimo romanzo “I tempi nuovi”, Sellerio editore.

Alessandro Robecchi ha iniziato a scrivere per l’Unità e oggi è nella squadra di autori che scrive i programmi e gli spettacoli di Maurizio Crozza, Pagina99 e Micromega. È giornalista per Il Fatto Quotidiano.

Ha collaborato come autore di corsivi per la trasmissione Ballarò di Ra3 e per la striscia quotidiana di Verba Volant sempre su Ra3, sempre come autore televisivo ha collaborato con Piero Chiambretti a La7 per il programma Markette. Per Sellerio ha pubblicato i romanzi “Follia maggiore”, “Torto marcio”, “Di rabbia e di vento”, “Dove sei stanotte”, “Questa non è una canzone d’amore” . L’evento si terrà presso Corso Castel San Giorgio (zona Teatro) alle ore 21.15. Modera l’incontro Eleonora Vagnoni. Ingresso libero.

Per info 3493225886

Devi effettuare il login per inviare commenti