Stampa questa pagina

Musica, Carmen Consoli in concerto a Villa Vitali il prossimo 21 luglio

FERMO - Fermo fa di nuovo centro. In città farà tappa infatti il prossimo 21 luglio nell’ambito di Villa Invita Festival a Villa Vitali la cantautrice Carmen Consoli.
“Un’altra grande artista in città come Carmen Consoli, questa volta nella nostra arena di Villa Vitali nell’ambito del programma di VillaInVita. Un appuntamento con la musica della nostra programmazione estiva mentre proseguono quelli al Teatro dell’Aquila” – le parole del Sindaco Paolo Calcinaro.
“Ecco uno dei grandi nomi del calendario di Villa InVita, in collaborazione con Amat che ringrazio – ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei – Carmen Consoli è un’artista molto amata e apprezzata che avremo l’onore di avere a Villa Vitali, la cui programmazione completa renderemo nota non appena possibile, a conferma dei grandi artisti che scelgono la nostra città come tappa dei loro tour”.
Come si scrive in una nota la produzione: “mentre cresce l’attesa per “Terra ca nun senti”, il grande evento del 15 luglio a Siracusa, Carmen Consoli annuncia il suo ritorno live in estate, con un doppio tour che attraverserà tutta l’Italia.
Eclettica e dalle mille anime musicali, l’artista sarà protagonista nei mesi estivi di due tournée differenti che si intrecceranno e alterneranno, mostrando il suo sangue rock e il suo spirito più acustico.
Magnetica e penetrante, la cantantessa sarà in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino, per un live che importerà un’atmosfera più intima, scivolando verso un registro d'intensità sorprendente.
Le due tournée, prodotte e organizzate da OTR Live, segnano così un nuovo viaggio artistico per Carmen che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista”.
Le prevendite si aprono martedì 14 marzo: biglietteria Teatro dell'Aquila 0734. 284295 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Amat (071. 2072439) e biglietterie circuito vivaticket anche on line
Devi effettuare il login per inviare commenti