Stampa questa pagina

Mostra di pittura di Umberto Mancinelli alla Sala Incontri di Palazzo dei Priori di Fermo

FERMO -Un’immersione nelle opere di un artista eclettico che passa dal disegno a china all’acquerello, dalla tempera agli olii e che esprime la capacità di evocazione della luce e del colore.
E’ quella proposta nella mostra di pittura di Umberto Mancinelli che rimarrà aperta dal 17 dicembre al 6 gennaio 2022 alla Sala Incontri di Palazzo Priori a Fermo.
Mancinelli opera nel settore della grafica e il suo disegno più noto è l’etichetta della bottiglia di Vecchia Romagna Buton. Nel campo pubblicitario ultimamente il manifesto della Mostra Biennale del Cinema di Venezia.
Le opere di Mancinelli esaltano l’amore per la natura e dai suoi paesaggi emergono i tratti di colore, a riproporre momenti di luce e la freschezza dell’indole di un artista curioso e puntuale.
Mostra (accesso con green pass e mascherina) aperta nei seguenti giorni e orari: venerdì 15.30-19.00; sabato e domenica 10.00-13.00; 15.30-19.00.
Info: Musei di Fermo tel. 0734. 217140 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti